Per tutti gli appassionati di selfie, arriva il drone che si indossa sul polso e ti permette di realizzare proprio dei fantastici selfie.
Stiamo parlando di Nixie, un drone che viene lanciato direttamente dal proprio polso con il telecomando. Tale drone è fornito di una fotocamera che può fare i selfie. Il creatore di Nixie, Christoph Kohstall, ha dichiarato: “Il progetto è iniziato come un principio di occhiali intelligenti, ma ora sono evoluti e sono diventati un mini elicottero che si siede sul vostro polso e fa selfies”.
Sostanzialmente, questo dispositivo dovrebbe lanciarsi dal polso in aria, inquadrare il suo proprietario e scattargli una foto da una data distanza. Al momento si tratta di un prototipo, ma presto potremmo vederlo disponibile sul mercato.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.