Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato a tutti gli effetti un salottino mediatico dove anche i fan cercano di capire gli atteggiamenti dei due.

C’è chi dice che Johnny Depp non guarda mai in faccia Amber Heard
Chi segue la querela per diffamazione di Johnny Depp nei confronti di Amber Heard sembra di essersi accorto di un particolare che in molti stanno evidenziando sul web: l’attore non guarda mai la sua ex moglie.
Alcuni hanno ipotizzato che l’attore de I Pirati dei Caraibi non potesse sopportare lo sguardo di colei della quale avrebbe abusato. Altri, al contrario, sostengono che non riusciva a guardare la sua carnefice.
- Amber Heard: Amo ancora Johnny Depp
- Johnny Depp rinuncia al risarcimento di Amber Heard?
- Per Amber Heard complicato risarcire Johnny Depp
L’avvocato di Johnny Depp ha dato la risposta durante il controinterrogatorio di Amber Heard, che ha affermato di non ricordare di aver avuto una conversazione del genere con il suo ex.
Camille Vasquez, che difende l’interprete di Jack Sparrow, ha pubblicato una delle (tante) registrazioni audio dell’ex coppia.
L’episodio risale a dopo che Amber Heard ha chiesto il divorzio nel 2016, quando si sono visti a San Francisco perché lei aveva insistito per incontrarlo quando aveva anche ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea contro di lui.
“Io non sono niente per te e non sarò mai niente per te. Non ci vedremo mai più. Ti piace vedere i miei fottuti occhi? Non li vedrai mai più“, si sente l’attore dichiarare alla sua ex fidanzata.
A questo punto molti hanno pensato chiaramente che Johnny Depp ha voluto mantenere la sua promessa.