Nuovo sorprendente film per Gabriele Salvatores

Gabriele Salvatores sorprende tutti con il suo nuovo film dal titolo “Il ragazzo invisibile”, un film dagli effetti fantascientifici.

Il film uscirà il prossimo 11 dicembre e sarà incentrato sul tema dell’adolescenza; protagonista è un ragazzino di nome Michele, interpretato da Ludovico Girardello, il quale scopre improvvisamente di essere dotato di superpoteri, ovvero quello di diventare invisibile. Dunque il ragazzino, molto timido e spesso deriso dai compagni, diventa un supereroe. Altri protagonisti del film saranno Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio e ksenia Rappoport. Lo stesso regista, Salvadores, parlando del suo prodotto cinematografico ha affermato: E’ un film trasversale, un po’ come E.T. Saremo nell’occhio del ciclone, in mezzo ai cinepanettoni ma credo che siamo provvisti delle armi per combattere. In fondo questa è la storia di un supereroe, solo che mentre quelli americani decidono sempre di andare a combattere per salvare il mondo, il mio lotta per crescere”.

Nuovo sorprendente film per Gabriele Salvatores

 

 

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche