La capsula Orion, che ha sorvolato la Luna come parte della missione Artemis I, ha inviato foto straordinarie della superficie lunare.
L’American Aeronautics and Space Administration (NASA) ha condiviso le foto della Luna scattate da Orion dal suo account ufficiale. Le foto che fanno sì che tutta l’attenzione si rivolga alla Luna sembrano davvero straordinarie.

Nel contesto di un più ampio progetto che poterà nuovamente l’uomo sulla Luna, solo poche settimane fa, la capsula, denominata Orion, ha intrapreso un viaggio dalla Terra alla Luna con la missione Artemis 1. Mentre la capsula di Orion era andata sulla Luna, non poteva tornare senza fotografare la Luna.
- NASA rivede Artemis III per aumentare la sicurezza sulla Luna
- Un meteorite potrebbe colpire la Luna tra sette anni: cresce (di poco) la probabilità secondo la NASA
- La Luna è più vecchia di quanto immaginavamo
Secondo le notizie di Bgr, i risultati delle foto sono stati ora condivisi con tutto il mondo. L’American Aeronautics and Space Administration (NASA) li ha pubblicati sul proprio account Flickr affinché tutti possano vederli.
Le foto della Luna della casula Orion non sono spettacolari come altre immagini, ma mostrano una visione inquietante e inquietante della superficie della Luna.
Il viaggio degli esseri umani sulla Luna è uno degli obiettivi primari di molte agenzie spaziali, in particolare della NASA. Le foto che ha condiviso la capsula Orion, sono state scattate da circa 130 km di distanza.
Le immagini ci mostrano una Luna forse più realistica di quanto ricordavamo, con uno spaventoso aspetto della superficie.
