Ornella Vanoni, un ultimo tour per festeggiare gli 80 anni

Sta per compiere 80 anni e ha la forza e la grinta di una liceale: vuole festeggiare il suo compleanno in musica Ornella Vanoni, celebrando quella passione che per decenni è stato ed è il suo lavoro e la sua vita.

Il prossimo 22 settembre uscirà un triplice cofanetto dal suggestivo titolo “Più di me Più di te Più di tutto”: prodotta per Sony Music, la raccolta contiene i brani più belli che hanno accompagnato la lunga carriera dell’artista.

Ma Ornella ha in serbo altre sorprese per i suoi numero fans, e da Ottobre sarà live in giro per l’Italia.

“Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour” sarà l’ ultima tournée della sua carriera, prodotto artisticamente da Mario Lavezzi e organizzato da Martino de Rubeis.

Il tour partire il 31 ottobre da Conegliano Veneto e andrà avanti fino ad approdare il 10 Febbraio a Milano, passando per Bologna, Novara, Varese, Padova, Pavia.

Ornella Vanoni, un ultimo tour per festeggiare gli 80 anni

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche