Oscar 2014: vincitori e vinti nella notte di Los Angeles

Redazione

Si è svolta la tanto attesa notte degli Oscar 2014, vediamo i vincitori e i vinti della premiazione della statuetta più ambita nel mondo del cinema. Cate Blanchette si è imposta come miglior attrice nel film “Blue Jasmine” del chiacchieratissimo Woody Allen. Come miglior attore invece ha trionfato Matthew McConaughey, protagonista di “Dallas Buyer’s Club”.

Nello stesso film è stato premiato come miglior attore non protagonista Jared Leto. “12 anni schiavo” invece si è aggiudicato l’Oscar 2014 come miglior film, che si è portato a casa tre statuette tra cui quella per la migliore attrice assegnata a Lupita Nyong’o.

“Gravity” ha vinto ben sette statuette, mentre “Frozen” ha conquistato l’Oscar come miglior film d’animazione e la miglior canzone originale con “Let it go”.

“Il Grande Gatsby” ha vinto l’Oscar per la miglior scenografia, mentre l’Oscar per il miglior trucco è stato assegnato a “Dallas Buyer’s Club”. “Helium” è stato il miglior cortometraggio, ed infine grande successo per il nostro paese con “La grande bellezza”, vincitore del premio come miglior film straniero.

oscar 2014

 

Next Post

Tor potrebbe lanciare la chat anonima

Tor il servizio di navigazione in incognito, tra i più utilizzati in rete, potrebbe sviluppare a breve un nuovo servizio di chat. La piattaforma di chat sviluppata da Tor, dovrebbe essere sulla linea di WhatsApp per inviare messaggi e chattare in totale anonimato. Tor in pratica aggiungerebbe al browser utile […]
Tor potrebbe lanciare la chat anonima