Pamela Parti è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello e ora è in cerca di un posto sul palco dell’Ariston.
La show girl sarda ha parlato del suo desiderio di tornare a lavorare con Carlo Conti e lo ha fatto durante un’intervista al programma radiofonico “Un giorno da pecora”.
Pamela ha detto: “Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare!’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui. Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa” ed ha aggiunto che pur di lavorare con lui al prossimo Festival di Sanremo lo farebbe anche gratis.
- Festival di Sanremo inizia il “toto-nome” per la conduzione
- Mika non sarà alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo
- Francesco Gabbani parla della sua vittoria e dei sacrifici fatti
Per il momento non sono stati fatti nomi su chi potrebbe affiancare il conduttore toscano nella sua prossima avventura alla conduzione della kermesse canora, ma i solito si opta per due co-conduttrici giovani e spesso poco conosciute e Pamela Prati non rientra in queste caratteristiche.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.