“Panariello sotto l’albero” ritorna dopo vent’anni in teatro

“Panariello sotto l’albero” ritorna dopo vent’anni in teatro

Dopo vent’anni Giorgio Panariello ha deciso di riproporre il suo spettacolo teatrale “Panariello sotto l’albero”.

Il comico toscano è in teatro all’Obihall a Firenze fino al 29 dicembre e poi ci saranno altre serate del suo show natalizio tra il 2 e il 4 gennaio.

Giorgio Panariello nel 1995 fece registrare il tutto esaurito per quindici serate e con migliaia di spettatori che all’epoca lo videro esibirsi presso il Teatro Tenda del capoluogo toscano.

In questo spettacolo l’attore racconterà con divertenti monologhi il Natale degli italiani, tramite i suoi personaggi storici e anche nuovi volti come Suor Cristina. Non manca Mario il bagnino di Forte dei Marmi e l’ubriacone Merigo. Panariello canta e intrattiene il suo pubblico con battute a tutto campo e non manca una delle sue migliori interpretazioni, quella di Renato Zero trasformato in Albero di Natale bianco.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche