Paola Barale mezzo secolo da fare invidia a tante

Paola Barale mezzo secolo da fare invidia a tante

Paola Barale ha compiuto qualche mese fa il mezzo secolo ma per lei il tempo sembra essersi fermato a quando ne aveva poco più di venti e debuttò in veste di valletta accanto a Mike Buongiorno.

Le foto pubblicate su Instagram dalla conduttrice mostrano un fisico mozzafiato da fare invidia a molte giovanissime, negli scatti Paola appare in gran forma con forme scolpite e un look da rock star americana. Non c’è da meravigliarsi che in poche ore dalla pubblicazione della foto sono arrivati tanti e oltre trentamila like. Molte anche le ragazze che la seguono sui social e la riempiono di complimenti per la sua bellezza che sembra non subire l’effetto degli anni che passano.

Negli ultimi mesi Paola Barale è tornata sul piccolo schermo per aver partecipato, indirettamente, all’Isola dei famosi. Al reality ha partecipato il suo ex compagno Raz Degan, che ha anche vinto, e lei non soltanto è stata ospite negli studi di Canale Cinque ma ha anche raggiunto il naufrago in Honduras per fargli una sorpresa. Una partecipazione che alcuni hanno criticato per il cache che avrebbe ricevuto ma che in tanti hanno visto come un ritorno di fiamma e hanno “romanticamente fantastico” sui due ex fidanzati.

Al momento Paola non vuole parlare della sua situazione sentimentale, in un’intervista rilasciata a fine giugno al Tgcom24 alla domanda: “Sei innamorata?” ripose: “ Sei innamorata?Ehhh… Beviamo un altro bicchiere di vino, vah… mmmm dicevi l’amore… Mah sì…”.

Nella stessa intervista sugli anni che passano ha detto: “Mi ritento una donna molto fortunata e tutti i giorni ringrazio l’universo. L’età mi ha portato una grande consapevolezza. Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute…L’età mi ha portato una grande consapevolezza. Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute. Ho una bella famiglia, non ho avuto una vita particolarmente difficile. Certo, come tutti, ho fronteggiato le mie batoste, ma fa parte della vita. Cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Cambio spesso idea, ma sono trasparente e amo la lealtà. A costo di non essere capita.”

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*