Paola Ferrari dichiara “Ho avuto paura. Ho pianto molto”

Paola Ferrari dichiara Ho avuto paura. Ho pianto molto

Si è sottoposta da poco ad un intervento chirurgico e durante un intervista a Gente ha dichiarato di come si è sentita dopo aver saputo di avere un tumore alla pelle.

Stiamo parlando della giornalista e conduttrice televisiva italiana Paola Ferrari che durante un intervista a Gente ha dichiarato “Ho avuto paura. Ho pianto molto. Cercavo di darmi coraggio ma non è semplice. Ma anche quando mi assaliva lo sconforto ho sempre pensato di essere comunque fortunata. Perché spero che quello che mi è successo possa essere di aiuto a chi, come me, si trova all’improvviso in un tunnel buio”.

A Paola Ferrari nello specifico,qualche mese fa le è stato diagnosticato un carcinoma basocellulare nodulare,che da come è possibile notare dalle parole pronunciate,ha molto preoccupato la giornalista.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche