Patron di Playboy mette in vendita la sua casa

Patron di Play Boy mette in vendita la sua casa

Hugh Hefner, il patron di Playboy ha messo in vendita la sua famosa villa a Los Angels, location di grandi feste per le conigliette della famosa rivista.

La villa è stata acquistata dal vicino di casa di Hugh Hefner, ma non si conosce per quale cifra sia stata venduta, era stata messa in vendita a 200 milioni di dollari.

Il nuovo proprietario di questa lussuosa villa che ha 29 camere da letto, sala giochi, un piccolo zoo, campi da tennis, diverse piscine e anche delle cascate è il miliardario Daren Metropoulos. Ma il ricco imprenditore non entrerà subito in possesso dell’immobile, il fondatore di Playboy potrà viverci fino alla fine dei suoi giorni.

Tanti gli aneddoti legati a questa villa e ai suoi ospiti vip che si sono susseguiti da quando è stata acquistata da Hefner nel 1971. Si racconta che Elvis avrebbe dormito in una delle tante camere da letto, in compagnia di 8 conigliette e che John Lennon avrebbe bruciato un Matisse con una sigarette.

Decine e decine le feste che si sono tenute tra queste mura, che sono rimaste nella memoria delle persine che hanno avuto la fortuna di parteciparvi.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche