Le ultime notizie trapelate hanno confermato l’assenza dell’attore statunitense Johnny Depp e della sua ex moglie Amber Heard in tribunale questa settimana.

Perchè erano assenti Johnny Depp e Amber Heard
Il New York Post riporta che Johnny Depp e Amber Heard non sono stati presentati in tribunale questa settimana, perché le loro memorie e il loro procedimento sono stati rinviati a lunedì 16 maggio, visto che il giudice Benny Azcaret ha una conferenza in programma.
I due sono stati sempre presenti dall’inizio del processo l’11 aprile e, sebbene i dettagli della conferenza non siano stati divulgati, i rapporti hanno confermato che non la conferenza del giudice non sarebbe correlata al processo.
- Amber Heard: Amo ancora Johnny Depp
- Johnny Depp rinuncia al risarcimento di Amber Heard?
- Per Amber Heard complicato risarcire Johnny Depp
Johnny Depp e Amber Heard torneranno di nuovo in tribunale lunedì 16 maggio e l’udienza dovrebbe iniziare intorno alle 9:30 e il giudice Benny Azcaret ha annunciato che le discussioni conclusive sono previste per venerdì 27 maggio.
L’anno scorso, Amber Heard aveva appena terminato il suo secondo giorno di testimonianza nel caso, dicendo alla corte che Johnny Depp era stato un partner geloso e l’aveva aggredita in modo aggressivo.
Amber Heard tornerà al banco dei testimoni quando il processo riprenderà lunedì prossimo, quando i suoi avvocati completeranno il loro interrogatorio diretto, dopodiché sarà interrogata dal team legale di Johnny Depp, e dopo che la Heard avrà completato la sua testimonianza, i suoi avvocati probabilmente chiameranno più esperti e testimoni per ascoltarli in aula.