Peugeot 308 arriva l’auto dell’anno!

Peugeot 308 arriva auto del anno

È la bellissima Peugeot 308 la “Car of the Year” per il 2014, il prestigioso premio arrivato ormai alla sua cinquantunesima edizione ha eletto la 308 della Peugeot Citroen con 307 voti a favore.

La notizia è arrivata direttamente da Ginevra, dunque mentre la Peugeot è intenta a festeggiare l’ingresso in società della Dongfeng Motors, tra le maggiori aziende automobilistiche cinesi, oggi si ritrova ad avere doppia gioia grazie a questo riconoscimento.

Un riconoscimento molto importante questo “Car of the Year” che, ricordiamolo, vede al secondo posto l BMW i3, poi la Tesla S e a seguire la Citroen C4 Picasso, Mazda 3 e Skoda Octavia, insomma un grandissimo riconoscimento ottenuto su grandi aziende automobilistiche che certo non hanno bisogno di presentazioni.

Peugeot 308 arriva auto del anno

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche