Dichiarazione importante quella rilasciata da Pippo Baudo, il quale ad una provocazione lanciata nel corso della presentazione del nuovo spettacolo del Teatro Sistina, “Sistina Story”, ha dichiarato: «Prima di morire mi capiterà di condurre un altro Sanremo. Sarà il mio lasciapassare per l’addio».
Che Pippo Baudo, abbia sempre tenuto particolarmente alla conduzione di questa importante manifestazione musicale non è di certo una novità, ma quella rilasciata sembra quasi una promessa.
Inoltre, sempre nella stessa occasione, ha anche parlato del prossimo conduttore del Festival di Sanremo, ovvero Carlo Conti, dichiarando: “Per Carlo Conti è un momento d’oro ed è giusto che sia lui a condurre la prossima edizione . Ha detto simpaticamente che si ispira a me, ma la vera fortuna di Sanremo sono le canzoni. E negli ultimi Festival non ci sono più state canzoni che si ricordino”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.