Playstation 5 torna disponibile in alcuni stati europei

Playstation 5 torna disponibile per alcuni stati europei

Circa un anno dopo l’introduzione della nuova console next-gen Playstation 5, trovare scorte in molte parti del mondo è ancora un problema. Questa situazione è proseguita in tantissimi Paesi con prezzi esorbitanti, dovuti ai cosiddetti “speculatori”.

PlayStation 5 torna disponibile su Amazon per alcuni Paesi

Playstation 5 torna disponibile per alcuni stati europei

Attualmente, la versione standard della PlayStation 5 è in vendita per alcuni Paesi, in particolar modo per la regione della Turchia.

Il prodotto è venduto dalla stessa Amazon Turchia e viene inviato anche da Amazon. Insieme alla stessa PlayStation 5, è possibile acquistare il controller wireless Dualsense, la stazione di ricarica Dualsense, la videocamera HD, il controller multimediale della console e le cuffie wireless PULSE 3D.

Mentre la competizione tra Xbox e PlayStation continua in tutto il mondo, uno dei motivi che influiscono sulla scelta dei giocatori sono purtroppo le scorte.

Poiché i giocatori non possono ricevere, da tantissimi mesi, la console che desiderano perché è esaurita, si oprientano verso un’altra console. È frustrante che problemi come questo esistano ancora a quasi un anno dall’introduzione delle due console.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche