Repubblica Ceca, accade a Praga una sparatoria in un ristorante già annunciata dall’uomo che ha dichiarato telefonicamente di essere vittima di bullismo.
La sparatoria è avvenuta in un ristorante della città di Uhersky Brod, secondo una ricostruzione della tv locale, l’uomo che ha aperto il fuoco, aveva in precedenza telefonato proprio all’emittente dichiarando di essere vittima di bullismo.
L’uomo ha dichiarato di aver cercato conforto e risposte dalle autorità locali, senza essere considerato, aveva così pensato di “regolare i conti” come lui stesso ha annunciato durante la telefonata, si è anche tentato di allungare la telefonata per cercare di far arrivare in tempo la polizia, ma l’uomo, un sessantenne, capita la situazione aveva chiuso la comunicazione.
L’uomo è entrato nel locale non pensando assolutamente a nulla senza cercare i bersagli, ma aprendo il fuoco indiscriminatamente.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.