Prince e la sua eredità musicale da milioni di dollari nascosta in cassaforte

Sono ancora avvolte nel mistero le cause della morte di Prince ed è avvolta nel mistero anche a quanto ammonta la sua eredità.

Secondo alcune indiscrezioni in una delle casseforti del folletto di Minneapolis ci sarebbero centinaia di canzoni inedite, un numero tale che potrebbe uscire un album all’anno di inediti per decenni.

Si parla che nel seminterrato della sua villa di Paisley Parker siano stati trovati quattordici album completi e cinquanta videoclip, oltre a centinaia di canzoni inedite.

Un valore inestimabile se questi numero dovessero trovare delle conferme ufficiali, un patrimonio di milioni di dollari che se Prince non ha lasciato alcun testamento andrà al suo parente più prossimo, che è la sorella, ha anche diversi fratellastri da parte del padre.

Tika Nelson è la sorella minore di Prince e per alcuni anni si è dedicata anche lei alla professione della musicista. Ha avuto poi un trascorso molto burrascoso che per anni l’ha allontanato dal fratello, problemi di droga e prostituzione. Tika e Prince si erano riavvicinanti in questi ultimi anni.