Priscilla Presley l’ex moglie di Elvis troppi ritocchi

Priscilla Presley ex moglie di Elvis troppi ritocchi

L’ex moglie del re del rock and roll, parliamo ovviamente di Priscilla Presley quella che è stata la moglie del grandissimo Elvis Presley.

Oggi a 69 anni Priscilla ha forse cercato di fermare il tempo in maniera troppo evidente e si è sottoposta a numerosi ritocchi estetici, dal semplice ritocco delle labbra fino ad arrivare a vari lifting, tiraggi, e anche gli zigomi sollevati.

Alla fine Priscilla Presley ha una pelle insolitamente liscia per una donna di 69 anni e delle labbra forse un po’ troppo gonfie, evidentemente i troppi ritocchini estetici, nel tempo, le hanno un po’ troppo deturpato il viso fino a renderla quasi irriconoscibile.

Nonostante l’età, Priscilla Presley vuole combattere il tempo e cercare di avere una pelle e un viso fin troppo giovane, giudicate voi.

Priscilla Presley ex moglie di Elvis troppi ritocchi

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche