E’ scoppiato un putiferio per un video che sta circolando in questi giorni in rete e che coinvolge una professoressa di Prato.
Nel breve filmato si vede la prof che si esibisce in uno scatenato balletto e a un certo punto si alza la maglietta mettendo in bella vista il seno, tutto questo in classe davanti ai suoi alunni. Alcuni di questi erano increduli e sconvolti da quanto stava accadendo altri hanno invece pensato di filmare la performance della loro prof.
La docente che si è trasformata in una ballerina sexy, insegna da vari anni all’istituto Gramsci Keynes ed è prossima alla pensione.
Il video è stato mostrato anche alla preside della scuola, che ha dichiarato: “Gli studenti mi hanno mostrato il video ieri ho fatto subito una contestazione di addebito alla professoressa. La norma prevede che lei possa difendersi, sarà ascoltata e poi sarà decisa l’eventuale sanzione disciplinare”.
La professoressa per questo suo balletto hot con tanto di seno in mostra potrebbe essere sospesa o addirittura licenziata.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.