Raoul Bova sarà il giudice speciale della settima puntata di Amici di Maria de Filippi

Settima puntata del talent Amici di Maria de Filippi, in onda questa sera su Canale 5. Ospite d’onore della serata sarà, Raoul Bova, che affiancherà la tradizionale giuria, composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabri Ponte.

Oltre a Raoul Bova, in veste di giudice speciale con il compito, appunto, di giudicare i talenti rimasti all’ interno della scuola, ci saranno altri ospiti, artisti tra i più autorevoli della musica italiana, come Massimo Ranieri  che canterà con la squadra bianca, e Mario Biondi che affiancherà una voce della squadra blu.

Nel corso della serata, Gabri Ponte lascerà per qualche minuto il ruolo di giudice per indossare quello di dj. Intanto sono già aperte le selezioni per la prossima edizione di Amici.

Raoul Bova sarà il giudice speciale della settima puntata di Amici di Maria de Filippi

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche