Rapina in villa nel milanese attimi di terrore e un bandito ferito

Rapina in villa nel milanese attimi di terrore e un bandito ferito

Rapina in villa nel milanese attimi di terrore e un bandito ferito

Torna la paura delle rapine in villa nel nord Italia o forse la paura non se ne era mai andata, soltanto i media non stavano più dando spazio a queste notizie.

Ieri c’è stata l’ennesima rapina nella provincia di Milano, esattamente a Vanzaghello dove quattro malviventi armati si sono introdotti in una villa e ferito la proprietaria in cerca di denaro.

La donna pensando di aprire la porta la marito, si è trovata difronte a quattro uomini armati che l’hanno immobilizzata e malmenata per sapere dove nascondeva denaro e oggetti di valore. Il figlio della donna è riuscito a scappare dalla villa e a dare l’allarme chiamando i Carabinieri. Gli uomini dell’Arma accorsi sul posto hanno ferito uno dei banditi e gli altri tre sono riusciti a scappare.

Gli inquirenti, non escludono che all’origine della rapina in villa possano esserci anche altre motivazioni. Il marito della donna alcuni anni fa è stato indagato per un giro d’usura e si pensa anche che possa essere una vendetta verso la famiglia.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche