Il 2 ottobre possiamo vedere nelle sale del nostro paese, l’ultimo film di Raul Bova e Luca Argentero, la commedia che s’intitola “Fratelli unici”.
Una coppia di attori non soltanto bravi ma anche affascinanti che interpretano due fratelli, entrambi che non hanno desiderato altro nella loro vita di essere figli unici. Pietro e Francesco, questi i nomi dei protagonisti, oltre a essere fratelli sono accomunati dal loro problema di non sapere amare.
Il primo Pietro, Raoul Bova, è un affermato uomo d’affari che non sa cosa vuol dire amore, il secondo Francesco, Luca Argentero è una sorta di Peter Pan che non ha mai veramente amato.
I due fratelli dovranno tornare a vivere insieme, dopo che Pietro a causa di un incidente non ricorda più nulla e avrà bisogno del fratello minore per cercare di far tornare la memoria. Accanto a Raoul Bova e Luca Argentero, ci sono Carolina Crescentini e Miriam Leoni.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.