Riccardo Scamarcio protagonista di due nuovi film

Riccardo Scamarcio inizierà il 23 giugno 2014 le riprese del suo nuovo film dal titolo “La prima luce” diretto da Vincenzo Marra e per una co-produzione tra l’Italia, Francia e Cile.

Si tratta di un film che tratta varie storie di paternità contese, tra cittadini appartenenti a paesi diversi. In particolare viene rappresentata una famiglia che segue la propria disgregazione, ritrovando solo alla fine la serenità tanto desiderata. Un grande cast con attori e attrici di un certo calibro, tra i quali Daniela Ramirez, per una produzione Paco Cinematografica, Jirafa Films, Rai Cinema e una distribuzione della Bim.Riccardo Scamarcio è il protagonista del film Pasolini di Abel Ferrara, nel quale interpreterà il ruolo di Pino Pelosi.

Riccardo Scamarcio protagonista di due nuovi film

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche