Rita Ora divisa tra la musica e il cinema in 50 sfumature di grigio

Rita Ora, soltanto 20 giorni fa si trovava nello studio del famosissimo fotografo Francesco Carrozzini, interpretando una sensualissima, bellissima, sofisticata Marilyn Monroe per la nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli.

A distanza di giorni, eccola apparsa al Tao Nightclub di Las Vegas, dove è apparsa con un look molto differente, ovvero total black, in pelle e con una scollatura molto hot. La modella è salita sul palco, sfoggiando una perfetta forma fisica dalle esplosive curve, per lanciare il nuovo singolo dal titolo I Will Never Let You Down, ovvero il brano che anticipa l’album che verrà pubblicizzato subito dopo l’estate. Inoltre, tra i vari impegni, musicali e fotografici è riuscita a trovare il tempo anche per il cinema; infatti Rita reciterà nell’attesissimo film ” 50 sfumature di grigio”, dove interpreterà Mia, ovvero la sorella di Christian Grey.

La cantante, nel giro di poco tempo è riuscita, inoltre, a conquistare il pubblico, raggiungendo quota 5 milioni di follower sul proprio profilo Twitter.

Rita Ora divisa tra la musica e il cinema in 50 sfumature di grigio

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche