Rita Ora, soltanto 20 giorni fa si trovava nello studio del famosissimo fotografo Francesco Carrozzini, interpretando una sensualissima, bellissima, sofisticata Marilyn Monroe per la nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli.
A distanza di giorni, eccola apparsa al Tao Nightclub di Las Vegas, dove è apparsa con un look molto differente, ovvero total black, in pelle e con una scollatura molto hot. La modella è salita sul palco, sfoggiando una perfetta forma fisica dalle esplosive curve, per lanciare il nuovo singolo dal titolo I Will Never Let You Down, ovvero il brano che anticipa l’album che verrà pubblicizzato subito dopo l’estate. Inoltre, tra i vari impegni, musicali e fotografici è riuscita a trovare il tempo anche per il cinema; infatti Rita reciterà nell’attesissimo film ” 50 sfumature di grigio”, dove interpreterà Mia, ovvero la sorella di Christian Grey.
La cantante, nel giro di poco tempo è riuscita, inoltre, a conquistare il pubblico, raggiungendo quota 5 milioni di follower sul proprio profilo Twitter.
- Rita Ora bellissima testimonial di Tezenis
- Look esplosivo per Rita Ora a Las Vegas, che a febbraio sarà sullo schermo la sorella di Mr Grey