Si piazza in prima posizione e si conferma il carismatico Robert Downey Jr. nell’annuale classifica Forbes dedicata ai più ricchi dello spettacolo.
Tra gli attori certamente il protagonista di Iron Man è il più pagato, resta in cima alla classifica con i suoi 75 milioni di dollari guadagnati in una sola annata.
Sicuramente fulcro della svolta totale non solo il suo carisma e ovviamente la sua bravura, ma anche la spinta di un Iron Man che effettivamente lo ha messo in condizione di guadagnare delle cifre veramente pazzesche.
- Robert Downey, Jr infastidito dalle domande del giornalista abbandona l’intervista
- Buon compleanno Robert Downey Jr. L’attore ha festeggiato 50 anni
- Robert Downey Jr. in palestra per Iron Man
Non solo film in serie che danno la spinta maggiore per scalare la classifica degli attori più pagati, così come Robert Downey Jr. con i suoi Iron Man si piazza al primo posto, al secondo ci troviamo invece The Rock, ovvero Dwayne Johnson, che a breve si potrà ammirare sul grande schermo con la sua ultima rivisitazione di Hercules.
A seguire ci sono i 46 milioni di dollari di Bradley Cooper e i 39 milioni di dollari di Leonardo Di Caprio, c’è da segnalare la scalata del sempre verde Liam Neeson che ottiene 36 milioni di dollari.

