Continuano ad arrivare particolari su Robin Williams, che non fanno altro che testimoniare il suo lato buono e di gentiluomo, che chi lo ha conosciuto ha potuto apprezzare nel corso della sua esistenza.
Sembra proprio che prima di morire, ovvero nei mesi scorsi, l’attore abbia compiuto un gesto bellissimo nei confronti di una giovane bambina, affetta da tumore al cervello, che ormai in punto di morte ha voluto a tutti i costi conoscere Robin Williams, che ha visto in uno dei film più famosi che ha interpretato, “Mrs. Doubtfire”. La bambina si chiamava Jessica Cole, e prima di morire ha ricevuto la visita dell’attore, che non ha rifiutato, ma anzi si è precipitato al suo capezzale, regalandole un ultimo sorriso e facendole trascorrere alcuni momenti di felicità.
La bambina, subito dopo l’incontro ha anche raccontato che Robin si sarebbe comportato proprio come nel film nei panni della Mrs Doubtfire.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.