Rocco Hunt è reduce dal Festival di Sanremo e dopo il successo ottenuto nella kermesse sanremese è pronto per un tour che lo porterà in giro per l’Europa.
Il rapper campano prima della tournee estiva sarà impegnato in tre eventi speciali che si svolgeranno a Milano e a Napoli, rispettivamente il 28 febbraio all’Alcatraz e 30 ai Magazzini Generali mentre il 6 maggio sarà nel capoluogo partenopeo alla Casa della Musica.
L’artista si è fatto notare a Sanremo non soltanto epr il suo brano “Wake up” che ha fatto ballare il pubblico dell’Ariston ma anche per il suo intervento all’Arena di Giletti la domenica successiva alla chiusura del Festival.
- Rocco Hunt presenta il nuovo album, A verità 2.0
- Rocco Hunt a breve prenderà una pausa
- Rocco Hunt A Verità album e grandi partecipazioni
Rocco ha detto la sua sulla mancanza dello Stato in molte città del sud e sulla condizioni dei giovani come lui che sono costretti a lavorare per venti euro al giorno, portando pizze a domicilio o facendo come lui il pescivendolo a sedici anni.
Intanto il video della sua canzone è il più visto in internet e si conferma anche quest’anno uno degli artisti più amati e seguiti in rete. Lo scorso anno il video della canzone “Nu juorno buono” è stato il video più visto dell’anno.
