Nonostante da più fronti è stato chiesto di “abbassare i toni” sulla partita Juventus Roma, non sembra che le polemiche, per il risultato di 3 a 2 a favore dei padroni di casa, si stiano calmando.
Stavolta a prendere la parola è il giocatore serbo della Roma Ljajic, che a Roma Radio ha dichiarato: “Abbiamo giocato bene, fatto due gol e subiti tre di cui nessuno regolare.Contro questo non possiamo fare nulla, meglio chiuderla qua. Noi il nostro lo abbiamo fatto, poi se altri hanno fatto il loro non lo sappiamo ”, ha rincarato la dose quando l’intervistatore gli ha chiesto dello scudetto, dicendo: “Ci proveremo ma, dopo la partita di domenica, non dipende tanto da noi”.
- Juve Roma, anche il Codacons scende in campo
- Juventus-Roma, non si placano le proteste e si finisce in Parlamento
Parole che sicuramente non placano gli animi sia dei tifosi romanisti sia di quelli della Juventus e tanto meno le dichiarazioni al veleno del giocatore giallorosso non piaceranno allo dirigenza bianconera e ai giocatori Campioni d’Italia in carica.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.