Salemme torna sul grande schermo dal 22 settembre

Salemme torna sul grande schermo dal 22 settembre

Ritorna sul grande schermo Vincenzo Salemme dal prossimo 22 settembre con la pellicola dal titolo:”Prima di lunedì”.

La pellicola che lo vede protagonista con Sandra Milo, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea Di Maria e Sergio Muniz è diretta da Massimo Capelli.

La commedia racconta di Carlito, interpretato da Vincenzo Salemme, è un ladro che traffica in opere d’arte, una sorta di Arsenio Lupin come lo ha definito l’attore e regista napoletano.

Questo ladro gentiluomo intraprende un viaggio con la sua “cinquecento” verso Torino per consegnare un particolare uovo di Pasqua. Si imbatte in Marco (Fabio Troiano) e Andrea (Andrea di Maria), che urtano contro l’auto di Carlito e da quel momento in poi sono in debito con lui.

Di questo suo ultimo film, Salemme ha detto: “È molto divertente, un film dai temi universali. Sandra Milo è magnifica, mi guardava con affetto e stima: questo per un attore è gratificante, ti fa sentire accettato. Lei è molto autoironica ed è talmente brava che sembra che stia avvenendo tutto per davvero”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche