Sanremo 2014, ecco tutti gli ospiti del Festival: da Pif a Luca Parmitano

Redazione

Fabio Fazio ha dato un’anticipazione sugli ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2014, che avrà inizio il 18 febbraio: “Ci saranno Claudio Baglioni, Renzo Arbore e Franca Valeri. Ci verranno a far visita anche Enrico Brignano e l’astronauta Luca Parmitano. Confermati Raffaella Carrà, Gino Paoli, Pif, che farà un prefestival, e Laetitia Casta”.

Il conduttore ha annunciato che sarà anche reso onore a Claudio Abbado, lo scomparso direttore d’orchestra della Scala di Milano. Tra gli ospiti musicali saranno presenti Rufus Wainwright, Stromae, Paolo Nutini, Damien Rice e Yusuf Cat Stevens.

“Il tema che farà da filo conduttore”– ha spiegato Fazio- “sarà la bellezza sentita come necessità”. Ci saranno tre fasi che caratterizzeranno il grande appuntamento musicale: il PreFestival, il Festival ed il DopoFestival.

Il Festival avrà anche un grande spazio sul web, dove gli utenti potranno intervenire per dire la loro e postare i loro commenti.

sanremo 2014

Next Post

Sexting e cyberbullismo, sul web esplode la violenza tra adolescenti

La violenza in rete tra gli adolescenti continua a spopolare senza freno. I fenomeni del sexting e del cyberbullismo sono sempre più diffusi soprattutto tra i giovanissimi. A lanciare l’allarme è stato il Moige, associazione che riunisce i genitori per salvaguardare i propri figli. Da un’indagine condotta su 1000 studenti […]