Sara Tommasi, condannato il produttore del film per adulti da lei girato

Sara Tommasi, condannato il produttore del film per adulti da lei girato

Sara Tommasi in questi anni ha fatto molto parlare di se e delle sue performance di tutti i colori, tra queste c’era stato anche un film a luci rosse che la show girl ha girato nel 2012. Il produttore di “Confessioni private” è stato condannato a due anni e 10 mesi dal gup di Salerno, la dottoressa Renata Sessa.

La condanna è stata motivata dal fatto che la giovane, al momento non era nelle condizioni fisiche e psichiche di girare un film e il particolare di quel genere.  Inoltre Sara Tommasi durante le riprese di questo lungometraggio per adulti ha subito anche una violenza di gruppo.

Giuseppe Matera, questo il nome del produttore che è già agli arresti domiciliari è stato condannato a pagare la soubrette umbra anche per danni morali. Tra gli altri imputati ci sono anche il regista e alcuni degli attori che presero parte a “Confessioni private”.

Sara Tommasi, condannato il produttore del film per adulti da lei girato

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche