Sarah Jessica Parker, sarà protagonista di una nuova commedia, dal titolo All Roads Lead to Rome, diretta da Ella Lemhagen e scritta da Cindy Meyers.
Le riprese della esilarante commedia inizieranno ad ottobre, proprio nella città di Roma.Protagonista del film sono Maggie e il fidanzato italiano Luca, che decidono di fare un viaggio per l’Italia per inseguire la propria figlia adolescente e ribelle che Maggie sta in tutto modi convincendo a tornare con loro a New York.
Il film è prodotto da AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Proprio Iervolino ha dichiarato: “Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ‘Tutte le strade portano a Roma’. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker – un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film.”
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.