Secondo Forbes è Jennifer Lawrence la regina del box office 2014

E’ stata definita dalla rivista Rolling Stones “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America” e secondo una classifica stilata dalla rivista statunitense di economia e finanza,Forbes,è l’attrice che ha dominato il boxoffice 2014 con 1,4 miliardi di dollari di incassi dei suoi film.

Stiamo parlando della bella e talentuosa attrice statunitense Jennifer Lawrence,l’attrice campione di incassi di questo 2014 con il film Hunger Games-Il canto della rivolta,distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2014 mentre invece in Italia e Regno Unito il 20 novembre del 2014.

A seguire la bravissima Jennifer Lawrence vi troviamo l’attore statunitense Chris Patt con 1,2 miliardi di dollari di incassi dei suoi film e al terzo posto invece vi è la bellissima attrice,cantante e modella statunitense Scarlett Johansson con 1,18 miliardi di incassi.E’ dunque Jennifer Lawrence la campionessa d’incassi di questo 2014 giunto ormai al termine.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche