Sergio Cammariere presenta il suo nuovo album dal titolo “Mano nella mano”, l’uscita del suo ultimo lavoro è il 23 settembre. Il nome di questo disco è tratto da una citazione di un film francese, come ha dichiarato il cantautore in un’intervista al Tgcom24 e ha aggiunto: “è anche l’idea della fisicità verso l’amicizia e l’amore. E’ importante stare uniti e insieme fare un percorso che porti alla condivisione, alla consapevolezza e alla solidarietà”.
L’artista calabrese è pronto anche per la sua prossima tournee che inizierà al Teatro Petruzzelli di Bari il prossimo 22 novembre.
“Mano nella mano”, comprende undici tracce tra queste anche un brano strumentale e un omaggio a Bruno Lauzi il brano “Io senza te, tu senza me”, canzone nata da alcune musicassette registrate da Lauzi e Cammariere a casa di quest’ultimo, molti degli altri testi sono firmati da Roberto Kunstler.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.