Serie A, anticipi della 22esima giornata
anticipi serie a 1 febbraio

Sono tre gli anticipi di questa 22esima giornata di Campionato di Serie A. Due le partite che sono state giocate alle 18.00 e una si giocherà alle 20.45. Negli incontri del pomeriggio si sono sfidate il Bologna Udinese e Cagliari Fiorentina, nella partita del sabato sera vedremo il Milan ospitare in casa il Torino.

Allo stadio Dall’Ara il Bologna non è riuscito a conquistare i tre punti e ha perso per 2 a 0 contro l’Udinese, grazie a una rete di Di Natale su calcio di rigore concesso dall’arbitro Calvarese per un fallo in area di Michele Pazienza, dopo un quarto d’ora di gioco e a tempo scaduto raddoppia Lopez. La sfida di oggi tra gli uomini di Guidolin e quelli di Ballardini è stata una partita delicata, entrambe le squadre avevano bisogno di conquistare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, è andata meglio all’Udinese.

Anche il risultato dell’altro match delle 18,00 è stato deciso da un calcio di rigore, che ha regalato la vittoria al Cagliari contro la Fiorentina, a realizzare la massima punizione è stato Pinilla. Il giocatore cagliaritano, con grande freddezza ha portato al 39esimo del primo tempo la sua squadra in vantaggio. La Fiorentina manca l’aggancio al terzo posto e dovrà attendere domani la sfida tra Atalanta e Napoli, per sapere se gli azzurri si distaccheranno ulteriormente.

anticipi serie a 1 febbraio

Potrebbero interessarti

Milan, parte Torres arriva Cerci

E’ tutto fatto per lo scambio che vede coinvolti Fernando Torres e…

Addio ad Aragones, il ct che portò la Spagna in trionfo all’Europeo del 2008

E’ lutto nazionale in Spagna, che ha dato l’ultimo addio a Luis…

Calcio, la nazionale femminile parte col botto

Se tutta l’attenzione, ed anche il giro di affari a molti zeri,…

Amichevole Spagna-Italia, una prova mondiale per Prandelli

Questa sera amichevole di lusso Spagna-Italia al “Vicente Calderon” di Madrid, match…