Serie A, la Roma continua con la “pareggite”

Serie A, la Roma continua con la “pareggite”

In questa 24esima giornata di Campionato di Serie A, la Roma non sembra essere guarita dalla “pareggite” e anche con il Verona non va oltre al risultato di 1 a 1, sono sette i pareggia collezionati in dieci partite.

Gli uomini di Garcia non riescono più a tenere testa alla Juventus che con i tre punti conquistati ieri contro l’Atalanta si portano a + 9 sulla Roma.

Il problema per i giallorossi non è soltanto la distanza dalla Juventus, ma c’è anche il Napoli che potrebbe avvicinarsi. Gli azzurri se dovessero vincere in casa contro il Sassuolo si porterebbe a soli 3 punti dal secondo posto.

Domenica prossima c’è lo scontro alla vetta della classifica e la Roma, che ospiterà la Juventus in casa, ha un solo risultato la vittoria se vuol continuare ad avere qualche speranza di puntare al titolo e se vuole conservare il secondo posto che la porterebbe direttamente in Champions.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche