Sfilate parigine una modella perde il vestito

Sfilate parigine una modella perde il vestito

Spesso capita che in passerella accada qualche piccolo incidente osé, era accaduto qualche settimana fa alla sfilata Versace e ora anche sulle passerelle parigine.

Stavolta a mettersi a nudo, perdendo la parte superiore del suo vestito è stata una modella che sfilava per Vivienne Westwood.

La modella mentre sfilava ha perso il pezzo di sopra e si è ritrovata a seno scoperto e visibilmente imbarazzata per quanto stava accadendo. In suo soccorso, a differenza di altri incidenti in passerella, è accorsa la stilista che era seduta in prima fila ad assistere alla sfilata.

Vivienne Westwood ha aiutato la sua modella a rimettersi in sesto, che ha potuto continuare la sua passerella. Il gesto della stilista non è passato inosservato al pubblico presente che ha spontaneamente applaudito.

La stilista in questi anni ha conquistato l’affetto del suo staff per i suoi comportamenti e anche stavolta il suo gesto fuori dagli schemi è stato molto apprezzato.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche