Nelle ultime ore si è ipotizzata una possibile riconciliazione tra il calciatore Piqué e la cantante Shakira.
Continua la polemica attorno al dramma che stanno vivendo Shakira e Gerard Piqué, perché dopo essere stati al centro dell’attenzione nelle ultime settimane dopo la loro rottura, ora è stato svelato che potrebbero tornare insieme, e anche la madre della cantante è stata onesta su una possibile riconciliazione tra il calciatore e sua figlia.
Da quando è stata annunciata la separazione tra le celebrità si è parlato di una presunta infedeltà di Piqué e si è anche vociferato che avessero una relazione formale in cui lei viveva già con i figli del giocatore dell’FC Barcelona e la Cantante colombiana.
Questo è ipotizzato dopo che Gerard Piqué e Shakira stanno cercando di perseguire solo il benessere dei loro figli, dal momento che cercherebbe di riconciliarsi con la cantante in modo che possano continuare ad avere una relazione in cui non ci siano cause legali.
“Gerad Piqué ha rotto con la cameriera con cui intratteneva un rapporto da due mesi. Mi dicono che Gerard assicura a una persona del suo ambiente molto vicino che è un uomo single, che ha molti amici. Ma assicurarvi che vuole avere un ottimo rapporto con la madre dei suoi figli“, ha detto i paparazzi Jordi Martín al programma spagnolo Socialité.
In un incontro con diversi giornalisti, a Nidia Ripoll, la madre di Shakira, è stato chiesto se desiderava che sua figlia e Gerard Piqué potessero riconciliarsi e risolvere i loro problemi, al che è stata onesta e ha risposto che è “logico” che lei pensa che è giusto che tornino insieme.
Alla madre della cantante è stato chiesto anche se poteva fornire dettagli su Shakira e se la cantante ha intenzione di trasferirsi a Miami: “Non ne ho idea, non ne ho parlato“, si è limitata a dire sull’argomento.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.