Si è spenta a 74 anni l’icona sexy Laura Antonelli

Purtroppo è venuta a mancare all’età di 74 anni l’attrice Laura Antonelli, la donna che ha fatto sognare molti uomini grazie ai suoi film. L’attrice è morta nella sua casa a Ladispoli vicino Roma. La donna abitava da sola ed ancora non si sa esattamente quando è morta: l’ultima che ha visto l’attrice è stata la badante venerdì.

Laura Antonelli è diventata famosa negli anni 70 e 80 grazie a delle pellicole erotiche e poi in alcuni film d’autore. Il successo vero e proprio arriva nel 1973: la bella Laura ottiene il ruolo della sexy e provocante cameriera nel film Malizia. Il film ebbe un successo enorme tanto da promuoverla come attrice più sexy in quel periodo e fomentando i sensi di molti uomini.

Per il ruolo di cameriera sexy vinse addirittura il Nastro d’Argento per la migliore attrice protagonista ed anche il Globo d’Oro alla miglior attrice rivelazione. Purtroppo la donna non ha avuto una vita facile: sempre a combattere con la droga fino a che nel 1991 non fu arrestata a 3 anni e 6 mesi per spaccio di droga.