“Cosa ti manca per essere felice” è il testo scritto dalla ballerina Simona Atzori che dal prossimo 8 Gennaio sarà nelle edicole. La storia di una vita speciale quella di una ragazza senza braccia che balla con la leggerezza di una farfalla.
Un volo quello di Simona iniziato all’età di sei anni. Quando ancora piccola ha iniziato a muovere i suoi primi passi di danza. Simona Atzori, la ballerina dal sorriso contagioso, è stata la prima artista a portare la danza all’interno delle mura sacre di una chiesa. Era l’anno del Giubileo. Ballerina, pittrice e scrittrice, autrice del libro “Cosa ti manca per essere felice?”, Simona Atzori è un carica di energia positiva. “Non c’è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto per farlo” ha scritto la ballerina tra le pagine del suo libro.
“Il bene della vita – ha scritto la ballerina Simona Atzori – è sempre ricominciare” .
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.