Single ma non tropo il nuovo film di Dakota Johnson

Single ma non tropo il nuovo film di Dakota Johnson

E’ arrivato giovedì 11 febbraio l’ultimo film che vede protagonista Dakota Johnson e altre tre brillanti attrici Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann. La pellicola, diretta dal regista tedesco Christian Ditter, s’intitola “single ma non troppo” e si ispira dalla serie televisiva di grande successo “Sex and City”.

La pellicola racconta le avventure amorose di quattro ragazze, quattro amiche che vedono l’amore e lo status di single con occhi diversi fra loro. C’è chi va in cerca dell’amore vero e chi non riesce a stare da sola e inizia storie senza futuro, tanti amori occasionali pur di non sentirsi single.

Una divertente commedia ambientata in una New York che non dorme mai e che dove trovare l’anima gemella e non esser più single non è una facile impresa.

Tra i protagonisti maschili ci sono: Anderson Holm, Jake Lacy, Damon Wayans Jr e Nicholas Braun.

Dakota Johnson in questo film è alle prese con un ruolo completamente differente di quello che ha vestito in “50 sfumature di grigio” e forse questa nuova interpretazione piacerà di più al pubblico italiano.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche