Da pochi giorni la notizia del nuovo servizio in streaming offerto dal colosso Sky, il servizio Sky Online offrirà contenuti in streaming per gli utenti del web.
Il servizio di streaming offerto da Sky farà il paio con l’ultimo nato in casa Mediaset ovvero Mediaset Infinity, attraverso la nuova piattaforma l’utente potrà decidere la sua programmazione da gustarsi direttamente su personal computer, dispositivi mobili e smart tv.
Attualmente non sono ancora disponibili i prezzi destinati del servizio, ma è possibile registrarsi direttamente sul sito ufficiale con una pre-registrazione totalmente gratuita, la novità è che rispetto a Sky Go sarà possibile usufruire del servizio anche se non si è cliente Sky.
Per quanto riguarda gli abbonamenti non ci sarà un periodo prestabilito e quindi nessun rinnovo automatico obbligatorio, si potrà usufruire di contenuti con ampia scelta non solo di film ma anche si serie tv e sport.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.