Soap Opera apre il Festival del film di Roma

Soap Opera apre il Festival del film di Roma

Soap Opera apre il Festival del film di Roma

L’appuntamento del Festival internazionale del film di Roma, si è aperto con una pellicola dal gusto molto particolare, una commedia veramente molto carina, interpretata da un cast decisamente di primissimo piano.

Soap Opera, una commedia a sfondo romantico diretta da Alessandro Genovesi, con un cast formato da Cristina Capotondi, Ricky Memphis, Fabio De Luigi, Diego Abatanatuono, Ale e Franz, Chiara Francini, pellicola decisamente interessante e proposta all’apertura del Festival.

Soap Opera sarà nelle sale dal prossimo 23 ottobre, una commedia intrisa di romanticismo e costellata da personaggi molto particolari, una pellicola che ha fatto divertire anche gli stessi protagonisti nel girarla, e questa atmosfera distensiva si percepisce anche nel film.

Ma la trama si dirama tra le vicende degli inquilini di un condominio, l’amore in primo piano, il divorzio e qualche incidente che capita sempre, danno vita a questa Soap Opera che è la vita.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche