Stadio partano da Bologna con il nuovo tour

Stadio partano da Bologna con il nuovo tour

Gli Stadio dopo la trionfale vittoria all’ultimo Festival di Sanremo hanno dato il via al loro nuovo tour, che è partito da Bologna, loro città d’origine.

Il primo concerto di questa tournée che si chiama: “Immagini del nostro amore” si è tenuto al teatro EuropAuditorium, dove erano presenti oltre tremila persone. La serata si è aperta con un assolo di Gaetano Curreri che ha interpretato, accompagnato da tromba e piano, “L’autunno ti dona”.

Saranno quindici le tappe di questo nuovo tour degli Stadio, che dopo la serata bolognese si esibiranno  il 19 marzo ad al teatro Lyric; il 20 marzo a Firenze all’Obyhall; 1 aprile saranno a Catania, presso il teatro Metropolitan; il 2 aprile a Palermo, al teatro Biondo; il giorno 8 aprile a Padova, al Palageox; il 10 aprile a Fermo, al Teatro dell’Aquila; il 12 aprile a Roma, al teatro Conciliazione; il 16 aprile si esibiranno a Santa Croce (Pi), al Palaparenti; il 18 aprile sarà la volta di  Milano, presso il teatro Nazionale; il 19 aprile si esibiranno a Genova, al Teatro Politeama Genovese; il 30 aprile a Rimini, al teatro Novelli; il 6 maggio a Bergamo, al teatro Creberg; il 10 maggio a Torino, al teatro Colosseo e come ultima tappa saranno il 13 maggio a Casalromano (Mn), presso il teatro Tenda.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche