Quando si dice che i giovani di oggi per avere un iPhone sono disposti a tutto, è proprio vero, nel vero senso della parola. Quello che stiamo per raccontarvi sa dell’incredibile.
Si tratta di uno studente cinese di Shanghai, il quale per racimolare i soldi per potersi acquistare il nuovo dispositivo Apple, ha creato un annuncio, corredato da immagini, mettendo in affitto la propria fidanzata. Ebbene si , il ragazzo pur di racimolare questi soldi, era disposto ad affittare la sua fidanzata in cambio di denaro, e la cosa più assurda sono anche i prezzi.Il tariffario era così composto, un euro per l’ora, 5 euro per un giorno e 50 euro per un mese.
Nell’annuncio, lo studente ha parlato della fidanzata, raccontando anche molte informazioni personali, circa il peso e l’altezza. Non si sa se il giovane studente alla fine riuscirà a comprarsi un Iphone, ciò che è certo è che sicuramente avrà perso la fidanzata.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.