Suor Cristina, il fenomeno di The Voice finisce su Time

Suor Cristina, il fenomeno di The Voice finisce sul Times

Suor Cristina ha conquistato proprio tutti con la sua voce. Dal talent The Voice fanno sapere che molte testate internazionali si sono interessate a lei, persino il magazine Time, Le Figaro, Liberation e tanti altri ancora come The Guardian, Hollywood Reporter e Huffington Post US. Che si ripeta il fenomeno dell’inglese Susan Boyle?

Suor Cristina, verrebbe da dire l’ugola d’oro unta dal Signore. Ma sappiamo bene che la sua voce, benché a molti appaia divina, con Dio non c’entra nulla. E’ un dono naturale che ha spinto personaggi come il premio oscar Whoopi Goldberg a parlare del fenomeno del momento Suor Cristina.

D’altra parte come non farlo? Dodici milioni di visualizzazioni su YouTube, e scusate se è poco. Per forza Suor Cristina Scuccia la venticinquenne siciliana doveva destare l’interesse di blogger del calibro di Davide Maggio e Perez Hilton.

Anche Alicia Keys, dopo aver sentito la suora esibirsi nella sua “No one”, non ha potuto fare a meno lasciarsi andare a commenti lusinghieri.

Una curiosità, un talento riconosciuto in modo così planetario, è stato scartato dal programma Amici condotto da Maria De Filippi. Sarebbe interessante conoscerne i motivi.Suor Cristina, il fenomeno di The Voice finisce sul Times

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche