Un anno decisamente fortunato quello che sta per concludersi per un uomo o una donna di Castellamare di Stabia in provincia di Napoli. Questa persona, al moneto ancora ignota, ha avuto la “grandissima fortuna” di vincere con appena un euro, diciotto milioni di euro al Supernelaotto, giocando due colonne uguali ha “centrato” due sei e si porterà a casa l’ingente vincita.
Le vincite, ognuna delle quali di 9.022.485,33 euro sono state registrate presso un punto vendita Sisal della cittadina partenopea, il titolare del bar nel mostrare la combinazione vincente, ha dichiarato: “Speriamo che adesso il nuovo milionario, ne faccia buon uso”.
I numeri fortunati sono stati giocati lo scorso 28 dicembre alle 10,35 ma non ci sono altri indizi per poter risalire al fortunato vincitore o vincitrice che ha trovato la 111esima combinazione vincente di sei numeri nella storia del Superenalotto e la quinta di questo fortunato, per lui o per lei, 2014.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.