Susan Boyle dopo aver conquistato il successo internazionale grazie alla sua splendida voce, oggi a 53 anni ha conquistato anche il successo in campo amoroso.
La cantante ha annunciato di essersi fidanzata con un perfetto gentiluomo americano, ma del quale per il momento non si conosce né il nome e neppure il volto.
Susan Boyle ha dichiarato con un gran sorriso ai cronisti che incalzavano con le domande: “Siamo all’inizio e vedremo quello che succederà. Tutto quello che posso dire è che abbiamo la stessa età e che è veramente molto gentile”, ha anche aggiunto che lei è pronta a dare molto amore e se le cose andranno per il verso giusto vorrebbe adottare anche un bambino.
L’artista è arrivata al successo grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del talent show inglese “Britain’s Got Talent”, classificandosi al secondo posto. La fama internazionale arriva con il suo primo album I Dreamed a Dream, che l’ha fatta conoscere anche oltre oceano dove oltre ai successi in campo musicale sembra abbia trovato anche l’amore.