The Devil’s Hour, la nuova serie che affronta le tue paure

The Devils Hour la nuova serie che affronta le tue paure

The Devil’s Hour sarà una nuova serie Prima Video composta da 6 episodi della durata di un’ora.

The Devils Hour la nuova serie che affronta le tue paure

The Devil’s Hour trama

Lucy si sveglia ogni notte con visioni terrificanti esattamente alle 3:33 del mattino: l’ora del diavolo. Quando il nome di Lucy è inspiegabilmente legato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte alle domande a cui è sfuggita in tutti questi anni finalmente arriveranno.

La serie thriller britannica The Devil’s Hour in pratica parla dell’ora della notte in cui possono accadere cose misteriose, specialmente alle 3:33 del mattino. Lucy Chambers si sveglia ogni notte alle 3:33. Suo figlio di otto anni è privo di emozioni. La sua casa è infestata da un’eco che non è la sua. Quando il suo nome è inspiegabilmente legato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte a ciò che sta accadendo intorno a lei diventano raggiungibili.

Peter Capaldi e Jessica Raine sono i due principali protagonisti di “The Devil’s Hour“, una serie thriller britannica creata da Tom Moran (“The Feed“) con il supporto di Steven Moffat e della sua Hartswood Films.

The Devil’s Hour produzione

La Hartswood Films è dietro la serie. Tom Moran assunto come sceneggiatore e i produttori includono Steven Moffat (Doctor Who, Dracula, Sherlock), Moran e Sue Vertue (Sherlock).

Diretto da Johnny Allan (The Irregulars) Tutti e sei gli episodi sono scritti da Tom Moran, che ha anche ideato il materiale.

La premiere su Prime Video dei sei episodi di un’ora, diretti per metà da Johnny Allan e Isabelle Sieb, è annunciata per il 28 ottobre.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche