The Kolors dopo due anni di silenzio arriva il nuovo album

The Kolors dopo due anni di silenzio arriva il nuovo album

Dopo un silenzio durato due anni arriva oggi 19 maggio il nuovo album dei The Kolors, dal titolo “You” con dodici brani inediti.

Il nuovo lavoro di Stash e company è stato accompagnato dall’uscita del singolo: “What happened last night”. Hanno collaborato alla “nascita” di questo lavoro registrato tra Londra e Milano, Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.

Stash ha parlato di tutti i brani inseriti in questo terzo disco della sua band, che sono uniti tra loro da una sorta di “filo conduttore”. Il giovane cantautore campano ha spiegato: “E’ stato un grande lungo lavoro, pensato in maniera lontana dai canoni della produzione pop e mainstream”.

Ha parlato anche di come i giovani della sua generazione e anche loro si fanno condizionare dal web: “Anche noi lo usiamo ovviamente, soprattutto per parlare con i fan, ma lo usiamo come veicolo, con un po’ distacco. Il rischio è invece di farsi travolgere”.

Un album diverso dai precedenti e che potrebbe non piacere ai loro fan e su questa possibilità, Stash ha dichiarato: “Teniamo conto di chi ci ascolta, ma cerchiamo anche di essere onesti con noi stessi. Al tempo di ‘Out’ i The Kolors erano quelli lì: abbiamo vissuto quel periodo dopo avere preso tante porte in faccia, in maniera onesta e senza snaturarci. Oggi le esperienze, le cose che abbiamo ascoltato e visto ci hanno portato da un’altra parte, su una strada post-talent. Non disprezziamo quel modo di fare, ma ci siamo sentiti di scrivere come abbiamo sempre fatto, pensando a quello che piace a noi”.

La band è pronta anche per la prossima tournèè che prenderà il via l’8 luglio a Bellaria Igea Marina. I The Kolors si esibiranno anche a Marostica il 10 luglio (Vi) e ancora il 15 luglio Como; 11 agosto Marina di Castagneto (Li); 12 agosto Marina di Pietyrasanta (Lu); 16 agosto Paestum (Sa); 18 agosto Zafferana Etnea (Ct); 19 agosto Palermo.

Un periodo inteso dal punto di vista professionale per la band, mentre dal punto di vista della vita privata. C’è una notizia che potrebbe far felici molte fan di Stash, il giovane è tornato single dopo dieci anni di fidanzamento con la giornalista di moda Carmen Fiorentino.

Di questa nuova situazione sentimentale Stash ha detto:”Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada“

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2657 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*